ATTENZIONE CHE CI VOGLIONO FOTTERE!

ATTENZIONE CHE CI VOGLIONO FOTTERE!

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

Di Luca Massimo Climati

In realtà siamo coscienti della natura retorica del titolo proposto,ma è necessario ribadirlo .
Evidenti sono le prove di quello che si stia preparando alle spalle dell’eroico,e paziente e seviziato Popolo Nostro.

INDIZIO NUMERO 1: I decessi per covid 19 sarebbero stati soltanto 2
su oltre 1260 ad oggi.
Questa ultima trovata dei turbocapitalisti aperivirus ha un obiettivo subliminale ben preciso: riproporre nel conscio-inconscio la criminale asserzione di 14-20 giorni fa, che quella in corso sia una normale influenza stagionale, leggermente più insidiosa.
ASSOLUTAMENTE NO ! Gli anziani o i più giovani con patologie regresse assai comuni come bronchiti, cardiopatie, obesità, ipertensione o diabete, oppure neoplasie in corso, potevano vivere ancora a lungo !
Nella logica neo-nazista di queste canaglie immonde, solo chi è
bello, anaffettivo, relativamente ricco e giovane,ha diritto a vivere in un mondo che hanno impoverito ed ingrigito e se non invertiamo la rotta lo sarà sempre di più.
Dobbiamo smontare quindi, pezzo per pezzo questo astruso ed insidioso teorema: scientificamente ed umanamente.

La medicina è in grado di curare oggi le patologie pregresse in moltissimi casi e non siamo ai tempi della pandemia detta “Spagnola”; quindi è COVID19 la causa determinante la perdita di VITE UMANE in mancanza di cure idonee e ventilatori pneumologici .

INDIZIO NUMERO 2 : Accettare l’elemosina dei nostri aguzzini UE e la logica servile del governo CONTE-GUALTIERI-GENTILONI

La “troika” è il vero asse di riferimento del sovrastato che ci governa nella realtà; tale “cricca dei crucchi” non avrebbe governato senza la capitolazione della passata compagine .
Fu un vero nuovo “golpe bianco” che condusse ad una nuova restaurazione bipolare neoliberista dopo il flebile e compromesso esperimento giallo-verde.

Ora la situazione determinata dalla pandemia mondiale COVID19 e il relativo annunciato SHOCK finanziario che aveva bisogno di un vettore decisivo, ha creato delle prevedibili ed inevitabili brecce nel sistema ideologico, costruito in 40 anni di supina subordinazione alle dottrine euriste e successivamente al 1989, globaliste.

Bisognava agire e fermare in breccia il virus letale dal 1 febbraio 2020, visto che esisteva una circolare nel merito del 31 gennaio e molto probabilmente le autorità della Repubblica Popolare Cinese avevano pre-avvisato la Farnesina ed il governo del pericolo esistente. Ora l’impatto si sarebbe almeno ridotto della metà.

Così non è stato e non solo : l’asse renano-palatino della UE, Germania e Francia, problemi endemici per Noi, ma anche il codazzo di Quisling europei,
hanno pensato solo alle loro mere convenienze, applicando una scellerata supremazia economico-finanziaria sulle vite umane a rischio.
“Forse” avevano messo in preventivo l’eliminazione di qualche migliaio di pensionati e patologie croniche, sottovalutando l’impatto finale.

Il tentennante atteggiamento governativo della nostra “troika”,dilaniata tra emergenza ed assecondamenti confindustriali ed euristi ha aperto una voragine di contraddizioni
con il quale un nascituro serio intento di Liberazione Italiana si deve rapportare.

Per questo motivo l’apparato politico-mediatico-tecnocratico della Restaurazione si è messo con solerzia al lavoro dividendosi i compiti ed i ruoli : a chi quello di maggiordomi di Bruxelles e di Bonn-Parigi….a chi quello di sovranista folgorato sulla via del covid 19 e della stessa Sanità che avevano distrutto in concorso passato con “le furenti opposizioni”;( anche se le vie della Liberazione ….sono contorte ed infinite e prevedono prudenza, sforzo diplomatico e decisione).
Non dobbiamo assolutamente abboccare all’amo della misericordia a debito della UE : NON SARA’ FACILE e avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza e volontà.

La prova che la stragrande maggioranza del nostro Popolo sta offrendo, un fulgido ed “asiatico” esempio di dedizione e ritrovato spirito comunitario della brace antica che ancora arde sotto strati di cenere protettiva che i nazi-globalisti non sono ancora riusciti a spegnere, non può essere disatteso e va trasformato nella principale trazione Patriottica positiva, al posto di quattro estremisti o sovranari settari e testimoniali…o peggio in cerca di posticini elettorali o di vendita libretti.

Dobbiamo batterci come vere tigri e come serpenti sinuosi per non permettere che il nostro popolo meritevole e laborioso, compresi gli umani fifoni che fuggono perché non si fidano di governi scellerati e tremebondi, di “classe” dirigenti portate al tradimento e dalla decadenza depravata, siano ancora una volta “fottuti”.
3 TERZO INDIZIO : I CONTI HANNO SEMPRE LA TESTA DURA
REGNO UNITO : stanziati in prima battuta 30 milioni sterline (oltre 40 miliardi)
CRUCCHI (GERMANIA): 550 MILIARDI DI EURO

ITALIA : 3,6 MILIARDI in prima battuta ,spinti a stento sino ad una ventina o poco più scarsa e titubante……quando ne servirebbero almeno 300 per rilanciare il paese, nel tempo e senza nuovo debito !

La cartina tornasole finale la avremo tra qualche manciata di ore
con il suggello al MES che l’infame e solerte opra dei balivi UE Ha fissato per il 16 marzo
#NESSUN DORMA o ARRENDA IN OGNI CASO : ora non potrà tutto tornare come prima come con la bacchetta magica di una fata: .La pazienza del nostro popolo tradito e beffato è FINITA

Luca Massimo Climati 14/03/2020

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares