Comunicato stampa AUTOCONVOCATI LIBERIAMO L’ITALIA-UNITI PER L’ITALEXIT

Comunicato stampa AUTOCONVOCATI LIBERIAMO L’ITALIA-UNITI PER L’ITALEXIT

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

Crediamo che sia urgente costruire il più grande fronte unitario possibile contro Il M.E.S. 

Il nostro intento è quello di cercare di salvare ciò che rimane del nostro Paese, da tempo di fatto a Sovranità limitata, con le classi dirigenti ed il governo completamente subalterni al “Sovrastato” UE,  che detta la sua agenda in maniera inversamente proporzionale ai nostri interessi generali.

In sostanza il M.E.S. è opera diabolicamente geniale per renderci schiavi e completamente alla mercé  dei mercati e delle loro speculazioni, senza la minima speranza di una banca centrale prestatrice di ultima istanza.

Una sorta di preventivo balzello neofeudale, concepito a saldo di ben altri interessi, e concentrato sul risparmio o sulla prima casa degli Italiani, risorse che verrebbero investite a fondo perduto, come ad un tavolo da poker con carte truccate.

Non è il momento per operazioni temerarie, opportuniste e fallimentari, come presidi simbolici testimoniali ed unilaterali.

Per questo preferiamo effettuare azioni alla nostra altezza, come la denuncia attraverso “interventi-lampo” (espressione che preferiamo rendere nella nostra possente e immortale lingua). E di sensibilizzazione cittadina.

Per questo vi invitiamo tutti, anche blogger e stampa, Sabato 14 Dicembre dalle 15 alle 15,15 presso Piazzale Aurelio –Gianicolo arco di san Pancrazio, luogo storico della resistenza armata della Repubblica Romana del 1849 – patrimonio del nostro Risorgimento.

ESPORREMO STRISCIONI CONTRO IL MES, PER L’ITALEXIT , DI FRATELLANZA CON I GILET GIALLI IN FRANCIA , LA BREXIT IN CORSO E GLI AFRICANI IN LOTTA CONTRO IL CFA.

             Non vuole essere solamente una nostra esclusiva azione di propaganda, ma un intervento che sia condiviso, collettivo e unitario, al quale invitiamo tutti a partecipare.

            Non vogliamo metterci in mostra ma donarci a un unico comune obiettivo  NO AL MES !

AUTOCONVOCATI LIBERIAMO L’ITALIA-UNITI PER ITALEXIT 9/12/2019

SE VOLETE PARTECIPARE ANCHE VOI, FATECELO SAPERE IN MODO DA POTERCI ORGANIZZARE INSIEME! COME? SEMPLICE COMPILANDO I CAMPI DI SEGUITO! GRAZIE!

Accetto le condizioni di Policy Privacy / Politica sulla Privacy

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares