I SETTE PILASTRI DELLA VERA INCLUSIONE. I 7 PERCHÉ DEGLI AUTOCONVOCATI DEL PROCESSO “LIBERIAMO L’ITALIA”

I SETTE PILASTRI DELLA VERA INCLUSIONE. I 7 PERCHÉ DEGLI AUTOCONVOCATI DEL PROCESSO “LIBERIAMO L’ITALIA”

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

1 ) IL 12 OTTOBRE IN ITALIA E’ AVVENUTO UN FATTO STORICO CHE RIVENDICHIAMO: LA PRIMA MANIFESTAZIONE POPOLARE PATRIOTTICA  COSTRUITA ESSENZIALMENTE DAL BASSO, IL PRIMO PASSO DI UNA LUNGA MARCIA CHE NEL NOME DEL POPOLO SOVRANO VOGLIAMO PORTARE VITTORIOSAMENTE A TERMINE.

2)    TRA LE FORZE CHE CON IMPEGNO ED UNA NOTEVOLE DOSE DI CORAGGIO HANNO PARTECIPATO AL PROCESSO, PRINCIPALMENTE PROGRAMMA 101 E SOVRANITÀ POPOLARE SI È FATTA STRADA UNA LEGITTIMA INTERPRETAZIONE DEL PERCORSO DOPO IL 12 OTTOBRE, CHE NOI AUTOCONVOCATI RITENIAMO ERRONEA. NON SIAMO FAVOREVOLI AD UNA STRETTA ORGANIZZATIVA ORA; NON SIAMO STATI  D’ACCORDO CON IL FISSARE UNA ASSEMBLEA GENERALE PER IL 7 DICEMBRE.

3)  PER QUESTO SIAMO TUTTI NEL DIRITTO DI RIVENDICARE : LIBERIAMO L’ITALIA E GRIDARLO FORTE !

RITENIAMO CHE IL PROCESSO DELLA COSTRUZIONE DI UN VASTO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE RICHIEDA UN MAGGIORE RADICAMENTO ED UNA MAGGIORE ATTIVITÀ SIA DIPLOMATICA CHE DI LEGITTIMAZIONE  DI MASSA CHE ANCORA È TUTTA DA CONQUISTARE.

E PROPRIO PERCHÉ È UN MOVIMENTO, OGNUNO HA IL DIRITTO DI SEGUIRE LA PROPRIA STRADA, RESTANDO FEDELE SOLO AI 5 SACRI PUNTI DELL’APPELLO INIZIALE, E NESSUNO PUÒ IMPORRE REGOLE DI CARATTERE NORMATIVO SU QUESTO.

4) SOLO PUNTANDO A UNIRE IL POPOLO VERO, IGNORANDO LE VARIE SIGLETTE , SOLO MANTENENDO CANALI DI COMUNICAZIONE CHE FUNGANO  DA SPRONE E STIMOLO VERSO FORZE POLITICHE DI LARGO CONSENSO, COME LA LEGA O ALTRE COMPONENTI ALL’OPPOSIZIONE, OPPURE CRITICHE INTERNE AI 5 STELLE, O ANCORA, COERENTEMENTE ANTI-LIBERISTE. SOLO SE SAREMO CAPACI DI CREARE UN  BLOCCO POLITICO-SOCIALE-ECONOMICO-CULTURALE CORRISPONDENTE ALMENO AL 60% DEL PAESE, POTREMO BATTERE REALMENTE IL DRAGO ORDO-LIBERISTA.

5)  È PER NOI IMPENSABILE IN QUESTO SECOLO CORRENTE UNA RICOMPOSIZIONE DELLA COSIDDETTA “SINISTRA” COME È  STATA CONCEPITA NELL’ULTIMO CINQUANTENNIO DEL SECOLO “BREVE” SCORSO, DOPO YALTA E SOPRATTUTTO IN OCCIDENTE, FORSE ANCHE PRIMA, CON IL FALLIMENTO DELLA ESPORTAZIONE RIVOLUZIONARIA NEGLI ANNI 1919-1920.

LA SINISTRA OGGI È OGGETTIVAMENTE UNA PUNTA AVANZATA IDEOLOGICA DEL GLOBALISMO E DEL CAPITALE FINANZIARIO TRIONFANTE ORA.

QUESTO NON VUOLE DIRE ASSOLUTAMENTE NON CONSIDERARE I VALORI DI SOSTANZA: LA LOTTA DI CLASSE, LA GIUSTIZIA E I DIRITTI SOCIALI, IL RUOLO PUBBLICO E DI UNO STATO SOVRANO ESPRESSIONE DELL’INTERESSE GENERALE.  PER LA DESTRA VALE LO STESSO DISCORSO DI STORICIZZAZIONE.

IL 12 OTTOBRE TUTTO IL CORTEO SI ESPRIMEVA CHIARAMENTE PRO DIRITTI SOCIALI. SIAMO PER L’OGGETTIVO SUPERAMENTO DI FASE DESTRA-SINISTRA.

6) IL 5 STELLE ERA DESTINATO AL FALLIMENTO PER MANCANZA DI UNA FORTE CONNOTAZIONE TEORICA ED ANTI-LIBERISTA. NON BISOGNA ABBATTERSI ; TUTTO CONCORRE AL SUPERAMENTO DEGLI ERRORI E DEGLI OSTACOLI. TORNARE DISPERATI A CASA EQUIVALE A MORIRE DISPERATI. E’ POSSIBILE ANCORA VINCERE IL NEMICO; IL DRAGO INVINCIBILE IN REALTÀ È UN PUPAZZO DI CARTAPESTA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO O DI POLIGNANO. ORA NON C’È BISOGNO DI UN PARTITO NASCITURO SETTEMINO; MA DI UN OCEANICO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE. UN ESERCITO DEL “BENE” CHE CI SALVI DALL’ULTIMA BORDATA DEL MES, ORDIGNO DISTRUTTIVO FINALE PER L’ITALIA

7) COME AUTOCONVOCATI VOGLIAMO ESSERE I PORTATORI DI UN MODO UMANO  E DIRETTO DI FARE POLITICA CHE SEPPELISCA IL MARCIUME IPOCRITA FARISAICO, TUTTI I FALSI BUONI, LE FALSE DAMINE DI CARITÀ, GLI INVIDIOSI DELLA FORZA DI CARATTERE ; IL RISENTIMENTO PER IL VERO TALENTO E VALORE; L’ADDOSSARE SEMPRE AGLI ALTRI IL TORTO, TIPICO DEI PEGGIORI SINISTRATI DEVOTI AL GLOBALISMO ED AL NICHILISMO TEORICO.  LA SOCIETÀ LIQUIDA E’ UN ALTRO MORBO . BISOGNA DIFFONDERE GLI ANTICORPI.

“SCEGLIAMO DI STARE DALLA PARTE DEL “TORTO”…..VISTO CHE NESSUNO HA LA TEMPRA PER AMMETTERLO .

#SIAMO ESSERI UMANI.

# NESSUNA SCISSIONE: SOLO UNIONE .

GLI AUTOCONVOCATI DI LIBERIAMO L’ITALIA

CONDIVIDI SUI SOCIAL!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares